Contatti
·  Roma
·  Tel. (+39) 06 92090193
·  Fax  (+39) 06 92090157
·  manlio.bordi@ltladvisors.com


Manlio Bordi

Partner

Il Dott. Manlio Bordi è nato a Roma, nell’agosto 1977.

Formazione
Si è laureato in Economia Politica presso la Facoltà di Economia della Università Sapienza di Roma, con lode, nell’anno 2004. Dottorando di ricerca in Analisi Economica Matematica e Statistica dei Fenomeni Sociali.

Abilitazioni
E’ iscritto all’Albo dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Roma dall’anno 2009.
E’ iscritto al Registro dei Revisori Legali dall’anno 2009.

Esperienze professionali
Ha iniziato l’attività professionale nel 2004 nello studio di famiglia, collaborando successivamente con primari Studi Legali e Commerciali in Italia.
Ha maturato una consolidata esperienza nell’attività di fiscalità delle imprese, diritto tributario e societario, bilancio e principi contabili, contenzioso tributario, operazione straordinarie e valutazioni d’azienda, fornendo assistenza a clienti italiani ed internazionali.
Consulente tecnico in procedimenti penali e civili.
Sindaco effettivo di Società di Capitali.
Revisore Legale di Società di Capitali ed Enti non Commerciali.

Altre Attività
Ha frequentato corsi di specializzazione in materia di Economia Pubblica presso la London School of Economics (LSE). Ha collaborato alla redazione di studi e ricerche in materia di economia internazionale e bilancio pubblico. Membro dell’Associazione Italiana per la Storia dell’Economia Politica. Membro dell’Associazione Nazionale dei Consulenti Tecnici e Legali in materia bancaria e finanziaria.

Lingue
Italiano, inglese, spagnolo.